Kings Of Glory «KOG» The Italian Gamezer Clan With More Trophies

Alliance of Valiant Arms, THE BEST FREE FPS IN THE WORLD

« Older   Newer »
  Share  
~|davy|~
view post Posted on 21/9/2012, 10:25     +1   -1




Si chiama Alliance of Valiant Arms (A.V.A) lo sparatutto in prima persona sviluppato da REDDUCK, una software house quasi sconosciuta, pubblicato da Neowiz ed acquistato prima da ijji per il mercato statunitense ed europeo e poi da aeria.
A.V.A si basa su una fantomatica guerra fra l'UE (Unione Europea) e la NFR (Neo Federazione Russa). Il Gameplay è molto simile a Combat Arms, ed anche le modalità di gioco sono molto simili. Ma graficamente il titolo è di ottimo livello, sfrutta L'Unreal Engine 3 (motore utilizzato da titoli di alto livello) e si presenta fluido su una macchina dotata di processore Dual Core e6850, 2Gb di Ram e scheda grafica 8800GTX da 768Mb con grafica impostata al massimo e risoluzione a 1920×1080.

Come altri titoli molto simili, è possibile acquistare nel gioco guadagnando denaro nuove armi (potenziabili) e miglioramenti varii (fucili, armature, elmetti, silenziatori, granate ecc). Le classi disponibili sono 3: Point Man, Rifle Man e Sniper.

Ecco le modalità di gioco principali di Alliance of Valiant Arms:
Annihilation: in questa modalità bisogna cercare di fare più kill possibili prima dello scadere del tempo;
Demolition: in questa modalità un team dovrà cercare di innescare una bomba e l'altro team di disinnescarla o eliminare il team avversario;
Escort: gli EU dovranno scortare un carro armato fino ad un punto e gli NFR fermarlo con i lanciarazzi. Con 2 colpi il carro viene distrutto e fermato, sarà compito degli EU ripararlo e continuare il tragitto fino all'obiettivo prima dello scadere del tempo.

In Conclusione..
A.V.A è tecnicamente un gioco di alto livello grazie sopratutto alla presenza dell'Unreal Engine, motore fisico che garantisce un ottima qualità grafica e fluidità in ogni situazione. Alliance of Valiant Arms saprà regalare parecchie ore di sano divertimento senza troppe pretese. Un titolo gratuito e da provare.

Video

REGISTRATION HERE

DOWNLOAD HERE
 
Top
0 replies since 21/9/2012, 10:25   105 views
  Share