Kings Of Glory «KOG» The Italian Gamezer Clan With More Trophies

NUOVA STANZA SEGRETA UFFICIALE ITALIANA

« Older   Newer »
  Share  
.Ged
view post Posted on 17/3/2010, 18:57     +1   -1




CITAZIONE (*TALENTS* Hafty Rock @ 17/3/2010, 18:06)
mennolo scs l'ignoranza....ma non credo che un hacker come te...(da quello che ho capito) si fa rubare pass non ci credo molto....non voglio credere che dai pass con admin a persone che possono creare casini....

Quell account lo avevano altre persone.

Comunque rispondendo sopra, io non ho mai chiesto di avere la room, e nemmeno la vorrò, ma se vi ricordate bene, io fui il creatore, di una room ( quando questa fu chiusa e non sapevo nemmeno da chi ) nominata NO BANN, per me la cosa giusta da fare è fare una room dove non venga innanzitutto amministrata da persone :

Vecchie

Niubbe

Idiote

Bimbiminkia



Il campo si restringe se aggiungiamo :

Presenti

Seri

Disponibili

Si restringe di più dicendo :

Oneste

Che non fanno raccomandazioni

( e qui qualche viper rosica ^^^^^^)
| | | | | |



Ecco perchè se ci sarà una nuova room , non dovra avere alcun amministratore, o per lo meno, mettere piu amministratori di vari clan, e il bann si decide tra TUTTI gli admin del momento,cosi che da evitare ban per convenienza.

Saluti, .Ged
 
Top
obscuremen
view post Posted on 17/3/2010, 19:36     +1   -1




Scusate rispondo solo ora,dato che la mia vita sociale mi ha trattenuto impegnato altrove!
zxdfg,ripeto che non farò aprire la room per il semplice fatto,che,dovrà essere gestita da persone leali,e capaci,cosa che a quanto ho visto non è da smoke,ne tantomeno da the-king.
Antonello,non ho mai detto che mi è stata rubata la pass,semplicemente il suddetto Adriano,loggava dal pc dell'ospedale in cui erano salvate le mie pass,dopo la prima chiamata di Luca usai CCleaner per pulire tutto,ma evidentemente in qualche modo ha trovato le mie pass salvate,allorchè non me ne sono più preoccupato ed è successo quel che è successo!
Ripeto che non ero io ne a bestemmiare ne a insultare,orecchio non sente ciò che l'occhio non vede,forse siete duri d'orecchio o forse non volete semplicemente capire.
Tutto è nato da the-kingay e da sua sorella,non nego di essere stata l'unica volta in cui ho perso le staffe,dato che,entrando in room per mie ragioni,per chiedere una cosa a Claudio (testimone) sia stato trattato in malo modo da Shakira,cosa di cui non deve permettersi dato che non sono quel ritardato del fratello tantomeno il padre,quindi giusto mantenere le insigni distanze!
Se avete altre domande ponete pure,vi risponderò dopo aver fatto una doccia tonificante.
Rispondo infine a Benedetto.
La room è un privilegio non un obbligo,nessuno ti vieta di giocare e sono sicuro che andrete avanti lo stesso.
Buona serata!

Invinciblemen
 
Top
¬The King™
view post Posted on 17/3/2010, 20:00     +1   -1




cosa centro io con la room? io non ho mai tentato di aprire una room... -.-

una domanda ce l avrei...perchè perdi tempo a bannarmi dalle italy se dopo 2 secondi sto sbannato? o.O

Edited by ¬The King™ - 17/3/2010, 20:09
 
Top
view post Posted on 17/3/2010, 20:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
26,630
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (obscuremen @ 17/3/2010, 19:36)
La room è un privilegio non un obbligo,nessuno ti vieta di giocare e sono sicuro che andrete avanti lo stesso.

Io ho constatato diversi problemi in mancanza della segreta...non ci si riesce a incontrare con i corrispettivi avversari nei tornei!
 
Top
obscuremen
view post Posted on 17/3/2010, 20:11     +1   -1




CITAZIONE (¬The King™ @ 17/3/2010, 20:00)
cosa centro io con la room? io non ho mai tentato di aprire una room... -.-

una domanda ce l avrei...perchè perdi tempo a bannarmi dalle italy se dopo 2 secondi sto sbannato? o.O

Non mi costa niente cliccare un tastino... :)
Neanche un quarto di fatica che fai te per aprire CCleaner e sbannarti ;)
 
Top
*TALENTS* Hafty Rock
view post Posted on 17/3/2010, 20:12     +1   -1




CITAZIONE (°_Ronnie_° @ 17/3/2010, 20:07)
CITAZIONE (obscuremen @ 17/3/2010, 19:36)
La room è un privilegio non un obbligo,nessuno ti vieta di giocare e sono sicuro che andrete avanti lo stesso.

Io ho constatato diversi problemi in mancanza della segreta...non ci si riesce a incontrare con i corrispettivi avversari nei tornei!

ma su non diciamo cazzate...se si vuole giocare basta attivare messenger....

e cmq x il momenti si può prendere una stanza poco usata dove possiamo trovarci tutti li....x esempio la italy 6 se ce ancora...
 
Top
¬The King™
view post Posted on 17/3/2010, 20:13     +1   -1




CITAZIONE (obscuremen @ 17/3/2010, 20:11)
CITAZIONE (¬The King™ @ 17/3/2010, 20:00)
cosa centro io con la room? io non ho mai tentato di aprire una room... -.-

una domanda ce l avrei...perchè perdi tempo a bannarmi dalle italy se dopo 2 secondi sto sbannato? o.O

Non mi costa niente cliccare un tastino... :)
Neanche un quarto di fatica che fai te per aprire CCleaner e sbannarti ;)

na niente Ccleaner :)
 
Top
obscuremen
view post Posted on 17/3/2010, 20:14     +1   -1




CITAZIONE (°_Ronnie_° @ 17/3/2010, 20:07)
CITAZIONE (obscuremen @ 17/3/2010, 19:36)
La room è un privilegio non un obbligo,nessuno ti vieta di giocare e sono sicuro che andrete avanti lo stesso.

Io ho constatato diversi problemi in mancanza della segreta...non ci si riesce a incontrare con i corrispettivi avversari nei tornei!

Bhe secondo Benedetto non è così,quindi non vedo necessità di aprirla :)

CITAZIONE (¬The King™ @ 17/3/2010, 20:13)
CITAZIONE (obscuremen @ 17/3/2010, 20:11)
Non mi costa niente cliccare un tastino... :)
Neanche un quarto di fatica che fai te per aprire CCleaner e sbannarti ;)

na niente Ccleaner :)

Qualsiasi cosa fai mi costerà sempre metà della fatica che fai te...sai a me basta cliccare un tasto del mouse e puff ;)
spero di aver risposto al tuo quesito!
 
Top
¬The King™
view post Posted on 17/3/2010, 20:16     +1   -1




la stanza la aprirà mistery :) visto che lecchi il culo a nawaf (detto da lui) se vuoi evitare che venga aperta inzia a leccarlo anche a lui :unsure:
 
Top
Kog/Yelle
view post Posted on 17/3/2010, 20:19     +1   -1




CITAZIONE (¬The King™ @ 17/3/2010, 20:16)
la stanza la aprirà mistery :) visto che lecchi il culo a nawaf (detto da lui) se vuoi evitare che venga aperta inzia a leccarlo anche a lui :unsure:

loooooool
 
Top
obscuremen
view post Posted on 17/3/2010, 20:24     +1   -1




CITAZIONE (¬The King™ @ 17/3/2010, 20:16)
la stanza la aprirà mistery :) visto che lecchi il culo a nawaf (detto da lui) se vuoi evitare che venga aperta inzia a leccarlo anche a lui :unsure:

Io lecco il culo a Nawaf? o.O
Mi sa che hai le idee un po confuse caro ragazzo! :D
 
Top
¬The King™
view post Posted on 17/3/2010, 20:25     +1   -1




CITAZIONE (obscuremen @ 17/3/2010, 20:24)
CITAZIONE (¬The King™ @ 17/3/2010, 20:16)
la stanza la aprirà mistery :) visto che lecchi il culo a nawaf (detto da lui) se vuoi evitare che venga aperta inzia a leccarlo anche a lui :unsure:

Io lecco il culo a Nawaf? o.O
Mi sa che hai le idee un po confuse caro ragazzo! :D

o.O se ce le ho io ce le ha anche lui :) mi è stato riferito cosi :)
 
Top
Kog/Yelle
view post Posted on 17/3/2010, 20:26     +1   -1




CITAZIONE (*TALENTS* Hafty Rock @ 17/3/2010, 20:12)
CITAZIONE (°_Ronnie_° @ 17/3/2010, 20:07)
Io ho constatato diversi problemi in mancanza della segreta...non ci si riesce a incontrare con i corrispettivi avversari nei tornei!

ma su non diciamo cazzate...se si vuole giocare basta attivare messenger....

e cmq x il momenti si può prendere una stanza poco usata dove possiamo trovarci tutti li....x esempio la italy 6 se ce ancora...

in italy alex può bannare e kuindi nn risolvi niente
 
Top
obscuremen
view post Posted on 17/3/2010, 20:36     +1   -1




CITAZIONE (Kog/Yelle @ 17/3/2010, 20:26)
CITAZIONE (*TALENTS* Hafty Rock @ 17/3/2010, 20:12)
ma su non diciamo cazzate...se si vuole giocare basta attivare messenger....

e cmq x il momenti si può prendere una stanza poco usata dove possiamo trovarci tutti li....x esempio la italy 6 se ce ancora...

in italy alex può bannare e kuindi nn risolvi niente

Banno chi merita di essere bannato non a casaccio ;)
 
Top
¬The King™
view post Posted on 17/3/2010, 20:39     +1   -1




CITAZIONE (obscuremen @ 17/3/2010, 20:36)
CITAZIONE (Kog/Yelle @ 17/3/2010, 20:26)
in italy alex può bannare e kuindi nn risolvi niente

Banno chi merita di essere bannato non a casaccio ;)

huaahuahuahuahu ovvio un grande mod come te mica banna alla cazzo di cane ahuhuahuahua
 
Top
95 replies since 17/3/2010, 10:45   844 views
  Share