Group: Graphic Administrator Posts: 395 Location: New York Palace ™
Status:
Fate UP Illimitato NO FLOOD
Up
My Forum
Photoshop Graphic School
PGC | Photoshop Graphic Color »
Tutorialing ~ {I Migliori Tutorial del Web: Photoshop, Psp e Html!}
Passione Calcio ~
~GraphicStyleProject »
kINGS of gLORY «KOG» The Italian Clan With More Trophies
PlayStation®3 World Forum
NBA Official » The Game Happens Here
ILovePes
Italian Hackers TeaM
La grafica è qualcosa di più di un rank ... la grafica è una passione. Chi grafica per essere intermediate o professional non ha capito niente ... perchè non prova a guardare il suo work finito ... soffermandosi un minuto e a dire: "Questo l'ho fatto io." Essere fieri di sè stessi, perchè un work ben fatto è meglio di un semi-pro messo in firma per dire: "We coglionazzi guardate !" Se tu che stai leggendo sei uno che apprezza la grafica per quello che è, ossia una passione, e non per un modo di snobbarsi o per raggiungere il massimo, copia e incolla questo messaggio nella tua firma
12/4 15:02 **catanese doc**: -.- 12/4 14:43 ~Miche`: -.- 12/4 14:31 don precix: buon natale a tutti d me e dai snake
CITAZIONE
CITAZIONE (AndreaDeluxe @ 8/6/2009, 19:24) Dimenticati pure dell'Italia, questo gran bel paese di merda. Dimenticati pure della Società Milan, questo gran bel agglomerato di stronzi. Non ti dimenticare dei tuoi tifosi.
Status:
up
My Forum
Photoshop Graphic School
Passione Calcio ~
~GraphicStyleProject »
ILovePes
Italian Hackers TeaM
La grafica è qualcosa di più di un rank ... la grafica è una passione. Chi grafica per essere intermediate o professional non ha capito niente ... perchè non prova a guardare il suo work finito ... soffermandosi un minuto e a dire: "Questo l'ho fatto io." Essere fieri di sè stessi, perchè un work ben fatto è meglio di un semi-pro messo in firma per dire: "We coglionazzi guardate !" Se tu che stai leggendo sei uno che apprezza la grafica per quello che è, ossia una passione, e non per un modo di snobbarsi o per raggiungere il massimo, copia e incolla questo messaggio nella tua firma
Ma io mi ricordavo che si uppava sul cicruito di forumfree
CITAZIONE
12/4 15:02 **catanese doc**: -.- 12/4 14:43 ~Miche`: -.- 12/4 14:31 don precix: buon natale a tutti d me e dai snake
CITAZIONE
CITAZIONE (AndreaDeluxe @ 8/6/2009, 19:24) Dimenticati pure dell'Italia, questo gran bel paese di merda. Dimenticati pure della Società Milan, questo gran bel agglomerato di stronzi. Non ti dimenticare dei tuoi tifosi.
Status:
up
si cata poi in questi giorni lo facciamo questo è un up illimitato là si fà ogni 24 ore
My Forum
Photoshop Graphic School
Passione Calcio ~
~GraphicStyleProject »
ILovePes
Italian Hackers TeaM
La Juventus è la mia BIBBIA, Del Piero Oltre ad essere il mio idolo è soprattutto il mio DIO e ogni sabato e domenica devo seguirli sia nelle VITTORIE e nelle SCONFITTE e GUFARE SEMPRE nelle altre squadre come gli altri lo fanno con NOI, AMEN! Ricordate che la Juventus è l'unica Donna della nostra Vita che non ci ha Mai tradito!! Del Piero disse: "Il Goal Più bello che IO abbia Mai Fatto ... è Quello che deve Ancora Venire. Se sei Un Vero Juventino incolla Questa Frase nella tua firma. Cit: " Sei Tu la Signora, Che Ha Scritto la Storia! "
Quando vedo giocare la Juve sento un'orchestra d'archi entrare nelle stanze più segrete della mia anima. Per eseguire una musica paradisiaca che rende i pensieri leggeri come farfalle. Quando vedo giocare la Juve un vento impetuoso spazza via tutte le nuvole dal cuore. Il mio paesaggio interiore diventa perfetto come un quadro di Van Gogh. Apro la finestra e vedo il dolore allontanarsi a grandi falcate. Chissà perchè, quando vedo giocare la Juve, ogni cosa, anche la più insignificante, acquista una luce diversa. Quando vedo giocare la Juve è come se qualcuno scrivesse il romanzo del mondo sulla mia pelle. I periodi, le virgole, gli aggettivi, diventano lame sottili: persino gli asterischi si sciolgono nel sangue. Quando vedo giocare la Juve la mente assume le sembianze di un bambino. E come un bambino, almeno per 90 minuti, mi sento veramente felice.